RIAPERTURA

Gentile Cliente,

Il nostro servizio Bar & Caffetteria è attualmente sospeso a causa dell’emergenza COVID-19  ancora in essere che ha costretto tutti noi a cambiare il proprio stile di Vita e di Lavoro.

Oggi siamo in grado di effettuare solo la vendita per asporto (con accesso e orari limitati) o la consegna a domicilio dei nostri prodotti di Panetteria e Pasticceria. 

In base alle ultime informazioni “DOVREMMO” (il condizionale è d’obbligo!) essere in grado di riaprire la Caffetteria da asporto dal 4 Maggio 2020 e ripartire con il solo servizio al tavolo (rispettando le  misure di sicurezza previste) a partire da Lunedì 1 Giugno 2020.

Nonostante ci sia il nostro massimo impegno e volontà di ripartire quanto prima con riconversioni e consegne a domicilio,  è chiaro che un fermo forzato di almeno due mesi per quasi tutte le categorie e di 3 (tre) mesi per Bar e Ristoranti mette seriamente a rischio la gestione finanziaria di chi opera in questi settori.

Chiediamo pertanto la Vostra comprensione in caso di mancanza di prodotti, riduzione del livello di servizio o aumento dei prezzi (peraltro già applicato dai nostri fornitori)  che ci vedremo costretti ad applicare sui nostri prodotti nel prossimo futuro.

Con affetto.

Il personale del Caffè Ambrosiano